




BINARI PER TENDE
Binari per tende,le soluzioni per arredare e personalizzare con facilità, case e uffici. sistemi per tenda curvabili, anche a 360.
Sistemi con 1, 2, o più canali, che permettono l'inserimento di un binario velcrato con la posa di mantovane drappeggiate e calate laterali, ideale per alberghi e comunità.Sistemi per tenda con doppio comando, per movimento tenda sia a pacchetto che tradizionale,
la tenda può essere raccolta lateralmente, con apertura centrali o laterali, e conteporaneamente verso l'alto in qualunque posizione.Disponibile anche la versione con mantovana. Il nuovo rocchetto avvolgi nastro o corda a sgancio e aggancio rapido, consente di lavare la cadute tenda insieme al tessuto
Sistema per tende arricciate con movimentazione a strappo o a corde guidate, adatto per tendaggi con larghezza max 600. il sistema di scorrimento delle corde d'azionamento in canali indipendenti permette di utilizzare: curve a 90°.Lo scorrimento è garantito da scivoli autolibrificanti in HDPE polietilene oppure da scivoli con rotelle. E' possibile realizzare sistemi con apertura centrale, laterale.multipla, o assimetrica. Altresì è possibile abbinare, tramite speciali supporti, profili velcrati per mantovane e/o calate. il sistema è progettato per installazioni sia a soffitto sia a parete.
Sistema per tende arricciate con movimentazione a corde guidate, adatto per tendaggi con larghezza max 600. il sistema di scorrimento delle corde d'azionamento in canali indipendenti permette di utilizzare: curve a 90°.Lo scorrimento è garantito da scivoli autolibrificanti in HDPE polietilene oppure da scivoli con rotelle. E' possibile realizzare sistemi con apertura centrale, laterale.multipla, o assimetrica. Altresì è possibile abbinare, tramite speciali supporti, profili velcrati per mantovane e/o calate. il sistema è progettato per installazioni sia a soffitto sia a parete.E inoltre, realizzabile il sistema Euro Twin un sistema che consente di movimentare il tendaggio in senso orizzontale e in senso verticale. Per facilitare la rimozione della tenda l'Euro Twin è dotato del sistema "sgancio rapido"
Sistema per tende arricciate con movimentazione a corde guidate, adatto per tendaggi con larghezza max cm.600. Lo scorrimento è garantito da scivoli autolubrificanti in HDPE polietilene oppure da scivoli con rotelle. E' possibile realizzare sistemi con apertura centrale, laterale, Multipla o assimetrica. Altresi è possibile abbinare, tramite speciali supporti, profili velcrati per mantovane e/o calate. Il sistema è progettato per installazioni sia a parete sia a soffitto.
Sistema per tende arricciate a corde guidate,adatto per tendaggi con larghezza max cm 600. Il sistema di scorrimento delle corde d'azionamento in canali indipendenti, permette di realizzare curve a 90°, lo scorrimento è garantito da scivoli autolubrificanti in HDPE politilene oppure da scorrevoli con rotelle. E' possibile realizzare,tramite speciali supporti, profili velcrati per mantovane e calate. Il sistema è progettato per installazione sia a soffitto sia a parete.E' inoltre, realizzabile il sistema Euro Twin che consente di movimentare il tendaggio in senso orizzontale e in senso verticale, Per facilitare la rimozione della tenda, l'Euro Twin è dotato del sistema "sgancio rapido"
Sistema per tende arricciate a due canali. Azionamento con corde o a strappo. Indicato per tendaggi di larghezza massima cm 600. Aperture tende su canali indipendenti: centrale, laterale e simmetrica; oppure doppia tenda a incrocio (totale o parziale) con comando unico. Il sistema è indicato per installazione a soffitto o a parete. Il sistema di scorrimento delle corde è situato in canali indipendenti e paraleli. Lo scorrimento è garantito da scivoli e scorrevoli con rotelle autolubrificanti
Sistema curvabile con doppio comando per movimento tenda sia a pacchetto sia tradizionale. La tenda può essere raccolta lateralmente, con aperture centrali o laterali, e contemporaneamente verso l'alto. Disponibile anche la versione con mantovana. Il nuovo rocchetto avvolgi nastro o corda a sgancio e aggancio rapido consente di lavare la caduta tenda insieme al tessuto.

Scheda Tecnica

Euro Twin


Parte integrante di una nuova collezione di scorritenda di elevato standard qualitativo.
Progettato da Interior designers, dotato di specifiche caratteristiche eleganti che ne fanno un prodotto di punta. Linea arrotondata e morbida con la possibilità di realizzare ampie curve per meglio esaltare la tenda e l’ambiente stesso, arricchito da due modelli di finali: MOON e NICE.
CHIC:L'unicità del design di alta qualità,la continua ricerca dei materiali e dei colori,le molteplici soluzioni personalizzate,permettono
a questo prodotto di coordinarsi ad ogni ambientazione esaltandolo.
Pura bellezza e armonia sono le caratteristiche
che contradistinguono chich.
Con i suoi colori,riflette in maniera eloquente
il suo carattere esclusivo creando armonia ed
eleganza nel contesto in cui è posto.

Scheda Tecnica