PITTURE DECORATIVE

Cebos Color produce una gamma ampia e completa di pitture e rivestimenti murali di alta qualità, che permettono di realizzare facilmente sorprendenti effetti decorativi. 

Stucco, marmorino, velature, finiture metalliche e multi-cromatiche: tutti i Prodotti Cebos sono studiati e realizzati in Italia, nel rispetto delle più severe norme ambientali ed ecologiche e costantemente arricchiti con colori ed effetti che anticipano le tendenze del mercato.

                                                              CeboSI Decoro    

 

Stucco acrilico all’acqua per interni, lavabile, arricchito da preziosi pigmenti metallici. Permette di realizzare eleganti decorazioni con particolari riflessi tipici dell’oro e dell’argento. CeboSi Decoro può essere applicato su tutte le superfici piane e lisce. Nel caso di fondi a civile o rustici è necessario intervenire con opportune rasature.
E’ proposto in una serie di raffinate basi pronte: Argento, Oro Veneziano, Oro Zecchino, a loro volta colorabili con CeboKit o CCS.

 

Preparazione dei supporti  

 

Verificare che i supporti siano uniformi, perfettamente puliti e asciutti. In presenza di rasature recenti, fondi sfarinanti o assorbenti eseguire una perfetta pulizia del supporto e applicare preventivamente il fissativo isolante CeboFix M in una mano, a pennello, diluito 1:1 con acqua. 

CeboSi Fondo: fondo acrilico all’acqua, dall’aspetto leggermente goffrato. Applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in una o due mani fino a completa copertura del fondo. A essiccazione avvenuta di CeboSi Fondo procedere all’applicazione di CeboSi Decoro.   

 

Ciclo applicativo  

 

CeboSi Decoro si applica in due mani: sulla superficie preparata con CeboSi Fondo applicare con frattone di acciaio o plastica, un’adeguata quantità di prodotto a rasare, con lo scopo di ottenere la totale copertura del fondo e una superficie liscia. A completa essicazione della prima mano (4-6 ore) applicare la seconda mano di prodotto con frattone, a passaggi incrociati, per ottenere l’effetto spatolato.
Per l’effetto striato applicare il prodotto nel senso desiderato (obliquo, verticale, orizzontale) con spatolate lunghe, ripassando la superficie in senso opposto e alternato, per eliminare l’eccesso di prodotto.

CeboSi Decoro - Collezioni Colori

Cebo Style - Video

Prodotti

Servizio Clienti

  • Facebook Round

Iscriviti alla nostra               fan page