CeboTrend1
CeboTrend1

press to zoom
CeboTrend
CeboTrend

press to zoom
CeboTrend
CeboTrend

press to zoom
CeboTrend1
CeboTrend1

press to zoom
1/4

PITTURE DECORATIVE

Cebos Color produce una gamma ampia e completa di pitture e rivestimenti murali di alta qualità, che permettono di realizzare facilmente sorprendenti effetti decorativi. 

Stucco, marmorino, velature, finiture metalliche e multi-cromatiche: tutti i Prodotti Cebos sono studiati e realizzati in Italia, nel rispetto delle più severe norme ambientali ed ecologiche e costantemente arricchiti con colori ed effetti che anticipano le tendenze del mercato.

                                                                   CeboTrend.  

 

Finitura decorativa all’acqua per interni, adatta a ogni tipo di ambiente, di facile applicazione e moderata lavabilità. Permette di ottenere molteplici effetti che vanno da delicate sfumature di tono nei colori più chiari a particolari contrasti e screziature nei colori più scuri. CeboTrend è proposto anche in combinazione con la finitura CeboStyle Antico, per creare affascinanti superfici in cui convivono l’effetto multicromatico e l’aspetto metallico.  

 

Preparazione dei supporti    

 

Verificare che i supporti siano uniformi, perfettamente puliti e asciutti. In presenza di rasature recenti, fondi sfarinanti o assorbenti eseguire una perfetta pulizia del supporto e applicare preventivamente il fissativo isolante CeboFix M in una mano, a pennello, diluito 1:1 con acqua.

FondoPlus: fondo acrilico all’acqua, di elevata copertura e punto di bianco. Applicare il prodotto con rullo di pelo corto, in una o due mani, fino a completa copertura del fondo. FondoPlus può essere utilizzato sia bianco sia colorato, a seconda dell’effetto cromatico desiderato. A completa essiccazione di FondoPlus si procede all’applicazione di CeboTrend.

 

Ciclo applicativo

 

Utilizzabile su tutti i tipi di supporto opportunamente preparati, CeboTrend si applica con guanto sintetico, stendendo il prodotto sulla parete con movimenti circolari, leggeri e uniformi. Dopo circa 1-2 m2 ripassare la superficie con il guanto scarico per regolarizzare la distribuzione del materiale. Dopo la miscelazione con coloranti o additivi il prodotto deve essere utilizzato entro 6 giorni.

 

CeboLux

 

Prezioso additivo a base di mica naturale che, aggiunto a CeboTrend, conferisce alla finitura intensi tocchi di luce.

Cebo Trend - Collezioni Colori